venerdì 4 marzo 2011

E’ IL NOSTRO TEMPO:

Amici, dirigenti e militanti,è giunto il momento che ora più che mai dobbiamo dedicare tutto il nostro ardore, la concentrazione e la nostra forza nel dimostrare a l’Italia e all’ Europa che esiste una sola destra.
Il PDL che si frammenta, il FLI che non è mai esistito, la sinistra che è fallita, il centro che crea solo “casini”, sono segnali che aprono un solo sentiero alla gente, quello della retta via, quello della coerenza, quello de La Destra, la nostra Destra, La Destra di tutti, La Destra di Francesco Storace.
Una Destra che si avvalora delle proprie radici, delle proprie tradizioni, dei valori come punto cardine, sia etici che politici per un solo scopo “Il Paese”.
In una politica dove tutti parlano di “Sociale”, anche il più piccolo partitino nel suo programma introduce il “Sociale”, e questo solo per attirare consensi defraudando il popolo, perché il sociale è solo nel nostro DNA.
Non dimentichiamoci che “Sociale” è la nostra cultura è la nostra idea e il nostro spirito, è il nostro stile di vita e lo è sempre stato e soprattutto lo sarà sempre.
Siamo giunti al tempo, sì, perché è il nostro “tempo”, abbiamo la possibilità di affermare che qualcuno in tempi bui con le sue battaglie aveva ragione, mi riferisco a Giorgio Almirante e quel qualcuno che oggi ci sta donando una continuità ideale con sacrificio, senza dismettere il passato, manifestando lealtà, equità e dedizione, si chiama Francesco Storace.
Il 19 Marzo a Milano La Destra avrà occasione di abbracciare la gente del nord con una manifestazione nazionale.
Partecipare significherà “vincere”, noi siamo La Destra e gli altri sono piccole meteore che appaiono e scompaiono.
Noi non siamo mai scomparsi.

Marco Corinaldesi




0 commenti:

Posta un commento