venerdì 4 marzo 2011

MARCO CORINALDESI, DAI GAZEBO AI CONVEGNI FINO ALLE ELEZIONI

Come annunciato qualche tempo fa, dopo gli innumerevoli gazebo territoriali, gite e iniziative sociali, Il Coordinamento Cassia – Flaminia che comprende quindici dei comuni della provincia di Roma, sta lavorando con costanza e applicazione svolgendo convegni pubblici in ogni comune del territorio, affrontando temi sulla nostra identità politica, il Mutuo Sociale e il Piano Casa. Assemblee per affermare che nella nostra amata Patria - La Destra - è presente, sempre più compatta e coerente con militanti che lottano diligentemente per una continuità ideale e soprattutto, per una metamorfosi dell’attuale sistema politico - economico e sociale del paese che è sempre più allo sbando.
Nel mese di Maggio affronteremo le elezioni amministrative che si voteranno in sei dei quindici comuni della nostra area. Come coordinatore e responsabile del territorio espongo questo messaggio: Cari segretari cittadini, militanti e simpatizzanti, abbiamo il dovere come unica vera destra, simbolo dell’onore, dell’equità e della virtù, di fare risultato. Dobbiamo raggiungere un esito che dovrà essere d’esempio di lealtà e franchezza ma anche e specialmente per dare risposte politiche alla nostra cittadinanza.
Nei mesi scorsi abbiamo abbracciato nella nostra casa, più amministratori comunali: Sindaci, Assessori e Consiglieri che hanno fiancheggiato la nostra battaglia aderendo a La Destra.
Siamo giunti al momento di non mollare, lavorando con dedizione per far sì che, i nostri candidati dovranno riuscire ad essere eletti con questo simbolo, quello de La Destra di Francesco Storace.
La gente sta rispondendo ai nostri progetti perché noi come Destra ci siamo, sia come presenza e partecipazione, ma principalmente perché trasmettiamo la nostra idea che è sempre stata e sarà la più valorosa e capace a stare veramente dalla parte della gente.
Andiamo avanti per non fermarci mai!

Il Coordinatore
Marco Corinaldesi




0 commenti:

Posta un commento